AS ROMA NEWS – Lavori in corso nella Roma. Oggi a Trigoria, racconta in questi minuti il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, si sono tenute diverse riunioni di mercato a cui hanno partecipato, oltre al ds Ghisolfi e Daniele De Rossi, anche la Ceo Lina Souloukou e Maurizio Lombardo.
Centrale la figura di Daniele De Rossi, manager all’inglese: le sue indicazioni sul mercato saranno molto importanti nella costruzione della rosa del prossimo anno. Da segnalare gli interventi, seppur in conference call, dei presidenti Dan e Ryan Friedkin.
Nelle riunioni si è convenuto sull’importanza di accelerare sulle cessioni di tutti quei calciatori che non sono ritenuti strategici nel progetto del nuovo tecnico. Una volta tagliati gli esuberi si passerà agli acquisti “mirati”.
Lavori in corso oggi con diversi runioni di mercato a Trigoria. Condivisione di linea e idee. Presenti anche Ghisolfi, Lombardo, De Rossi e la Ceo Souloukou. Manager all’inglese De Rossi, centrale sul mercato e nelle riunioni come oggi della Direzione Sportiva. In call sono…
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) June 13, 2024
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Calciomercato Roma, giornata di riunioni a Trigoria: intervenuti anche i Friedkin in call. Priorità alle cessioni, poi gli acquisti proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.
