NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua a monitorare il mercato dei difensori, e torna in auge un vecchio pallino giallorosso. Stando a quanto scrivono dalla Germania infatti il club capitolino continua a monitorare Piero Hincapié, difensore del Bayer Leverkusen che ha una clausola da quasi 70 milioni di euro.
A spaventare, oltre alla valutazione che ne fa il club tedesco, è la folta concorrenza: sul giocatore infatti si sono ormai da tempo informate anche Newcastle, Milan e Liverpool, con i Reds che appaiono in pole position.
Secondo alcuni media inglesi nel mirino di Tiago Pinto ci sarebbe anche Alessandro Buongiorno, capitano del Torino. Il difensore sarebbe finito prepotentemente nel mirino del Chelsea, che lo ha individuato per il futuro.
La concorrenza dalla Serie A però è tanta, il giocatore infatti piace a Juventus, Inter e anche alla Roma, con Mourinho che lo ha elogiato pubblicamente qualche settimana fa. La richiesta del Torino è di 35 milioni di sterline, il club granata ne ha rifiutati 21 da un grande club italiano qualche settimana fa.
Fonti: Bild.de / Sun.co-uk
L'articolo Calciomercato Roma, Hincapie e Buongiorno nel mirino di Pinto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.