ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marash Kumbulla passa al Sassuolo di Dionisi con la formula del prestito secco, e cioè da qui al prossimo giugno: accordo raggiunto con la Roma. Lo rivela Sky Sport in questi minuti.
Sprint decisivo del club neroverde nelle ultime ore, l’allenatore aveva bisogno di un rinforzo per la difesa e ha individuato nell’albanese il giocatore giusto su cui puntare per riuscire a ottenere la salvezza. Battuta la concorrenza di Genoa e Udinese.
La Roma è entrata da qualche tempo nell’idea di lasciar partire l’albanese, che ha bisogno di giocare e rivitalizzare la sua carriera dopo l’infortunio che lo ha lasciato a lungo ai box.
Kumbulla partirà per Sassuolo nei prossimi minuti dove svolgerà le visite mediche, quindi si metterà a disposizione di Dionisi in vista del derby emiliano di sabato sera contro il Bologna.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Calciomercato Roma, Kumbulla al Sassuolo in prestito secco: è fatta. Nelle prossime ore le visite mediche proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


