ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roma e Inter stanno dialogando per il trasferimento in nerazzurro di Nicola Zalewski. Il club nerazzurro, riferisce Fabrizio Romano su X in questi minuti, vuole il calciatore polacco per rimpiazzare in rosa il partente Tajon Buchanan, passato al Villarreal.
L’Inter è pronta a chiudere l’affare con la Roma in prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 6-7 milioni di euro. Ora la palla passa ai giallorossi, che devono decidere se accettare la proposta. In caso di sì, il contratto del polacco dovrebbe essere comunque rinnovato perchè in scadenza a giugno. Ormai fuori dai giochi il Marsiglia: il giocatore vuole i nerazzurri.
Inter are working on loan deal with buy option clause for Nicola Zalewski from AS Roma to replace Tajon Buchanan who’s joining Villarreal.
Potential buy clause would be around €6/7m, decision now up to AS Roma.
Deal currently not advancing with Olympique Marseille. pic.twitter.com/Hndw1o8nUk
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 29, 2025
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Calciomercato Roma, l’Inter vuole Zalewski in prestito con diritto di riscatto: affare aperto coi giallorossi proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.