La Roma vuole blindare Svilar e, stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, nelle ultime ore ha rilanciato per il suo rinnovo di contratto. Il portiere belga è senza dubbio una delle certezze della squadra in questa stagione. Dopo un periodo complicato al Benfica, Mile ha trovato la sua dimensione nella Capitale, dichiarando apertamente di voler continuare con il club giallorosso.
Per questo motivo, la Roma ha alzato la posta, proponendo un nuovo contratto fino al 2030 con un ingaggio che parte da 2,8/3 milioni di euro, ma potrebbe arrivare a sfiorare i 4 milioni considerando i bonus.
L’unico ostacolo che rimane è la clausola rescissoria: l’entourage di Svilar vorrebbe includerla per mantenere la porta aperta verso eventuali offerte da grandi club, ma la Roma sta cercando di blindare il proprio numero uno. Nonostante ciò, entrambe le parti sono ottimiste e puntano a chiudere l’accordo in tempi brevi.
Fonte: Corriere dello Sport
L'articolo Calciomercato Roma, rilancio per Svilar: offerto un rinnovo fino al 2030 a quasi 4 milioni proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


