gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Camara si presenta: “Accolto come un fratello, orgoglioso di lavorare con Mou”

Camara si presenta: “Accolto come un fratello, orgoglioso di lavorare con Mou”

Quanto alla grande concorrenza con cui dovrà fare i conti in mediana, Camara ha le idee chiare. “Sono arrivato qui con umiltà e con l’obiettivo di restare a lungo – ha spiegato -. Condividere lo spogliatoio con campioni del calibro di Matic, Pellegri…

Quanto alla grande concorrenza con cui dovrà fare i conti in mediana, Camara ha le idee chiare. "Sono arrivato qui con umiltà e con l'obiettivo di restare a lungo - ha spiegato -. Condividere lo spogliatoio con campioni del calibro di Matic, Pellegrini, Cristante, Wijnaldum e Bove è motivo di grande orgoglio. Questi giocatori spesso li utilizzavo alla Playstation, oggi gioco al loro fianco".

"Non sono ancora al 100% fisicamente - ha proseguito il centrocampista giallorosso parlando della sua condizione fisica -. Sto lavorando giorno per giorno per raggiungere il miglior stato di forma. Non mi pongo limiti, voglio raggiungere obiettivi personali e di squadra". 

Poi qualche considerazione sul campionato italiano. "Ci sono delle differenze con quello greco, in particolare a livello tattico e di intensità - ha dichiarato Camara -. Ogni campionato ha la propria cultura, anche quello francese è diverso e starà a me adattarmi". "Dovrò lavorare per ambientarmi al meglio e mettere le mie qualità a disposizione di questo gruppo molto buono - ha aggiunto -. L'Olympiacos ha tifosi molto caldi e quelli della Roma non sono da meno. Spero di essere accolto con lo stesso affetto che mi hanno riservato in Grecia".

Sportmediaset.it

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?