gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Caprari: “Alla Roma non ho avuto pazienza. Totti giocava un altro calcio”

Caprari: “Alla Roma non ho avuto pazienza. Totti giocava un altro calcio”

CAPRARI ROMA TOTTI – Tanti gli argomenti trattati dall’attaccante del Verona, Gianluca Caprari, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. La punta ha militato anche tra le file giallorosse nella stagione 2011/12 con Luis Enrique in panchina. In questa stagione già 3 reti in Serie A compresa una proprio contro la Roma che ha permesso ai […]

L’articolo Caprari: “Alla Roma non ho avuto pazienza. Totti giocava un altro calcio” sembra essere il primo su Roma news.

CAPRARI ROMA TOTTI – Tanti gli argomenti trattati dall’attaccante del Verona, Gianluca Caprari, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. La punta ha militato anche tra le file giallorosse nella stagione 2011/12 con Luis Enrique in panchina. In questa stagione già 3 reti in Serie A compresa una proprio contro la Roma che ha permesso ai veneti di portare a casa i 3 punti al Bentegodi. Ecco un estratto delle sue parole:

Caprari e i suoi ricordi alla Roma

Ha avuto due chance importanti: Roma e Inter. Cosa non è andato?
“A Roma ero giovanissimo, 17 anni, e l’ambiente non è facile. Ma ricordo che Luis Enrique guardava tanto ai giovani, ci aiutava e quando gli dissi che volevo andare via mi chiese di aspettare. Non ho avuto pazienza. Con l’Inter ho firmato ma mi hanno girato subito in prestito.”

Chi è stato il suo giocatore di riferimento?
“Quando ero più piccolo vedevo solo Totti e Del Piero. I miei idoli. Totti giocava un altro calcio.”

L'articolo Caprari: “Alla Roma non ho avuto pazienza. Totti giocava un altro calcio” sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?