gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Casini: “Sorpreso dalle polemiche della Roma, lo statuto è chiaro. Forse vedono nel presidente un potere che non c’è” (VIDEO)

Casini: “Sorpreso dalle polemiche della Roma, lo statuto è chiaro. Forse vedono nel presidente un potere che non c’è” (VIDEO)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio di Serie A, è tornato sulle polemiche avute con la Roma dopo la decisione di far concludere la partita con l’Udinese domani, 25 aprile, e non a maggio come chiesto dal club capitolino. Alla domanda se il presidente Casini fosse sorpreso dalle polemiche di […]

L’articolo Casini: “Sorpreso dalle polemiche della Roma, lo statuto è chiaro. Forse vedono nel presidente un potere che non c’è” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio di Serie A, è tornato sulle polemiche avute con la Roma dopo la decisione di far concludere la partita con l’Udinese domani, 25 aprile, e non a maggio come chiesto dal club capitolino.

Alla domanda se il presidente Casini fosse sorpreso dalle polemiche di mister De Rossi su tale scelta, la risposta è stata: “Beh sì. Lo statuto della Serie A è chiaro, i minuti vanno recuperato il giorno dopo, noi lo abbiamo proposto ma le squadre non hanno acconsentito. Se le squadre non si mettono d’accordo, bisogna recuperare entro 15 giorni”. 

“Nonostante questo io ho convocato il consiglio collegiale e hanno detto “applica lo statuto”, come a dire che non dovevo nemmeno chiederglielo. Forse vedono nel presidente un potere che non c’è…, ha concluso Casini sorridendo.

L'articolo Casini: “Sorpreso dalle polemiche della Roma, lo statuto è chiaro. Forse vedono nel presidente un potere che non c’è” (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?