gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Cassano spara a zero: “Dybala non ce la fa più, Pellegrini da zero a zero, Konè da vendere”

Cassano spara a zero: “Dybala non ce la fa più, Pellegrini da zero a zero, Konè da vendere”

Antonio Cassano, ex attaccante della Roma, ha parlato della rosa giallorossa durante la trasmissione Viva El Futbol non lesinando giudizi al vetriolo nei confronti di Dybala, Pellegrini e Manu Konè. Queste le sue parole. “Adesso Gasperini è quarto, a +1 sulla Juve e neanche tanto lontano dalla prima, che è l’Inter. Però, in questo momento, […]

L’articolo Cassano spara a zero: “Dybala non ce la fa più, Pellegrini da zero a zero, Konè da vendere” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Antonio Cassano, ex attaccante della Roma, ha parlato della rosa giallorossa durante la trasmissione Viva El Futbol non lesinando giudizi al vetriolo nei confronti di Dybala, Pellegrini e Manu Konè. Queste le sue parole.

“Adesso Gasperini è quarto, a +1 sulla Juve e neanche tanto lontano dalla prima, che è l’Inter. Però, in questo momento, davanti, devono comprare 3/4 giocatori, devono aiutare Gasperini. Dybala è inguardabile. Dovbyk viene dall’infortunio, Ferguson, anche la partita dopo quella con la Cremonese, l’ha messo ancora fuori. Non capisco se è un atteggiamento, se non è pronto, non lo so, però è impensabile far giocare Dybala, soprattutto se lo fa giocare al posto di Soulé. Dybala ha 32 anni, non ce la fa più, è già da un paio d’anni che non ha più la forza, non ha più la freschezza, appena può tira».

Su Pellegrini.
«Pellegrini è un giocatore da zero a zero. È vero che poi ha fatto un gol importante nel derby, ha segnato su punizione, ha fatto gol, ma non è un giocatore adatto per Gasperini. Sempre mono passo non mi dà niente».

Su Soulé.
«Soulé è un altro giocatore che si deve svegliare, a me piace tanto, però nell’ultimo mese e mezzo non sta facendo buone prestazioni, può fare qualche gol, ma non sta giocando bene».

Su Koné.
«Koné è un buon giocatore, ma se vuole andare all’Inter lo venderei e prenderei Ederson e Lookman. Gasperini vuole un De Roon che lo fa Cristante e un Ederson che fa le due fasi, fa la giocata decisiva, calcia in porta, segna, è il giocatore più tecnico, mentre Koné porta la palla talmente tanto che per me non lo vedo nell’idea di Gasperini. Non è quello che serve».

LEGGI ANCHE – Totti: “Dybala non può giocare punta, non ha il fisico…”

Fonte: Viva El Futbol

L'articolo Cassano spara a zero: “Dybala non ce la fa più, Pellegrini da zero a zero, Konè da vendere” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement