gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Cassano, Tapiro a Striscia la Notizia: “Mou un ca*asotto, può mettersi i suoi trofei nel c…”

Cassano, Tapiro a Striscia la Notizia: “Mou un ca*asotto, può mettersi i suoi trofei nel c…”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, intercettato da Valerio Staffelli, ritira il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia e approfitta delle telecamere di Canale 5 per rincarare la dose su Mourinho, ormai diventato il suo unico pensiero fisso. “Mourinho soffre il fatto che io sia l’unico in Italia a dirgli la verità: ha vinto […]

L’articolo Cassano, Tapiro a Striscia la Notizia: “Mou un ca*asotto, può mettersi i suoi trofei nel c…” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, intercettato da Valerio Staffelli, ritira il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia e approfitta delle telecamere di Canale 5 per rincarare la dose su Mourinho, ormai diventato il suo unico pensiero fisso.

“Mourinho soffre il fatto che io sia l’unico in Italia a dirgli la verità: ha vinto in carriera perché ha sempre avuto fortuna, ma come allenatore è scarso. Mourinho i suoi trofei può metterseli nel c…o.

Dice che devo stare attento a quello che dico? Stia attento lui che non lo mandino via per l’ennesima volta, come già successo al Real Madrid, al Chelsea, al Tottenham e allo United: che le sue squadre facciano schifo è un dato di fatto”.

Staffelli poi ha ricordato a Cassano che lo Special One scappò quando provarono a consegnargli un Tapiro d’Oro: “A scappare via sono i cagasotto e i conigli”.

L'articolo Cassano, Tapiro a Striscia la Notizia: “Mou un ca*asotto, può mettersi i suoi trofei nel c…” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?