gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Castello Lukeba: bloccato il trasferimento al Lipsia a causa delle sanzioni contro il Lione

Castello Lukeba: bloccato il trasferimento al Lipsia a causa delle sanzioni contro il Lione

Lo spiega  e ne dà notizia il quotidiano francese Foot. Mentre si vedeva già al Red Bull Lipsia, Castello Lukeba in realtà è bloccato al Lione. Colpa delle sanzioni del DNCG – Dipartimento nazionale di controllo della gestione- che indurranno il suo attuale club,  l’Olympique Lyonnais, a procrastinare le proprie operazioni sul mercato. E piuttosto…

L’articolo Castello Lukeba: bloccato il trasferimento al Lipsia a causa delle sanzioni contro il Lione proviene da Alfredo Pedullà.

Lo spiega  e ne dà notizia il quotidiano francese Foot. Mentre si vedeva già al Red Bull Lipsia, Castello Lukeba in realtà è bloccato al Lione. Colpa delle sanzioni del DNCG – Dipartimento nazionale di controllo della gestione- che indurranno il suo attuale club,  l’Olympique Lyonnais, a procrastinare le proprie operazioni sul mercato. E piuttosto che indebolirsi, il club del Rodano potrebbe decidere puramente e semplicemente di mantenere la sua roccia della retroguardia  ancora per una stagione, essendo impossibilitato a trovare un sostituto. Se il club è riuscito a completare gli arrivi del promettente centrocampista Skelly Alvaro (Sochaux) e dell’esperto terzino destro angolano Clinton Mata (FC Bruges), il trasferimento è stato comunuqe fermato di colpo. Colpa del DCNG e  alla “supervisione delle buste paga e delle indennità di trasferimento” a cui sono vincolati Tanto più che oggi il club del Rodano è per il momento impossibilitato a completare l’arrivo di Renato Tapia per 5 milioni di euro.

Foto: Instagram Castello Lukeba

L'articolo Castello Lukeba: bloccato il trasferimento al Lipsia a causa delle sanzioni contro il Lione proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?