gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Ceferin: “Tetto salariale dal 2024? Vogliamo proteggere il valore delle competizioni e non vedere sempre le stesse squadre vincere”

Ceferin: “Tetto salariale dal 2024? Vogliamo proteggere il valore delle competizioni e non vedere sempre le stesse squadre vincere”

Il presidente della UEFA, al podcast Men in Blazers, ha spiegato i motivi dell’introduzione del tetto salariale: “Dal 2024, i club non possono spendere più del 70% delle loro entrate in salari e trasferimenti, ma non è sufficiente. Perché se le tue entrate sono di 5 miliardi, il 70% è molto. È un modo per…

L’articolo Ceferin: “Tetto salariale dal 2024? Vogliamo proteggere il valore delle competizioni e non vedere sempre le stesse squadre vincere” proviene da Alfredo Pedullà.

Il presidente della UEFA, al podcast Men in Blazers, ha spiegato i motivi dell’introduzione del tetto salariale: “Dal 2024, i club non possono spendere più del 70% delle loro entrate in salari e trasferimenti, ma non è sufficiente. Perché se le tue entrate sono di 5 miliardi, il 70% è molto. È un modo per proteggere il valore delle competizioni, se sempre gli stessi cinque vincono, smettono di avere senso. Deve essere un accordo collettivo, con tutte le leghe e la Uefa. Ma tutti sono d’accordo, grandi club, piccoli club, pubblici, privati, miliardari…”

Foto: ceferin twitter uefa

L'articolo Ceferin: “Tetto salariale dal 2024? Vogliamo proteggere il valore delle competizioni e non vedere sempre le stesse squadre vincere” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?