gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Chelsea, tra Nagelsmann ed Enrique potrebbe spuntarla Lampard a interim. La situazione

Chelsea, tra Nagelsmann ed Enrique potrebbe spuntarla Lampard a interim. La situazione

Dopo l’esonero di Graham Potter, il Chelsea ha affidato la panchina a interim a Bruno Saltor. Ma i Blues sono alla ricerca di un allenatore a cui affidare la panchina fin da subito. Il sogno del club era quello di portare Julian Nagelsmann a Londra fin da subito, ma il tecnico, fresco di esonero dalla panchina della Bayern…

L’articolo Chelsea, tra Nagelsmann ed Enrique potrebbe spuntarla Lampard a interim. La situazione proviene da Alfredo Pedullà.

Dopo l’esonero di Graham Potter, il Chelsea ha affidato la panchina a interim a Bruno Saltor. Ma i Blues sono alla ricerca di un allenatore a cui affidare la panchina fin da subito. Il sogno del club era quello di portare Julian Nagelsmann a Londra fin da subito, ma il tecnico, fresco di esonero dalla panchina della Bayern Monaco, è orientato a non subentrare a stagione in corso, bensì ripartire questa estate con un nuovo progetto. In giornata è andato in scena anche un colloquio con Luis Enrique, ma anche il tecnico spagnolo potrebbe essere un profilo da tenere in considerazione per la prossima stagione. Ed ecco – stando quanto riportano i media inglesi – spuntare il nome di Franck Lampard, leggenda del Chelsea. Il tecnico sarebbe pronto a fare il suo ritorno a Londra con le vesti da allenatore e i Blues sono pronti ad affidargli la panchina a interim fino al termine della stagione. Lampard conosce molto bene l’ambiente e sarebbe una figura rispettata da tutti nello spogliatoio.

Foto: Independent

L'articolo Chelsea, tra Nagelsmann ed Enrique potrebbe spuntarla Lampard a interim. La situazione proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?