gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Cioffi: “I ragazzi sono stati atomici”

Cioffi: “I ragazzi sono stati atomici”

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo avere battuto 3-0 il Bologna di Thiago Motta: “I ragazzi sono stati atomici, non era facile ma ce la siamo meritata. Siamo stati bravi ad andare contro le emozioni, testa bassa e lavoro. Entusiasmo infiammato, non ancora ritrovato. Okoye è stato molto bravo, non…

L’articolo Cioffi: “I ragazzi sono stati atomici” proviene da Alfredo Pedullà.

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo avere battuto 3-0 il Bologna di Thiago Motta: “I ragazzi sono stati atomici, non era facile ma ce la siamo meritata. Siamo stati bravi ad andare contro le emozioni, testa bassa e lavoro. Entusiasmo infiammato, non ancora ritrovato. Okoye è stato molto bravo, non era facile sostituire Silvestri ma anche il pubblico era dalla sua parte. Lorenzo Lucca ha altissimi margini di miglioramento, deve continuare ad andare forte, mi è piaciuto anche Success. Thauvin è entrato con un’umiltà da Campione del Mondo. La città è il tifo, noi siamo gli attori: ci applaudono e supportano sempre, l’amore della città è impagabile ma lo dico con umiltà visto che abbiamo vinto la prima partita in casa”.

Foto: Twitter Udinese

L'articolo Cioffi: “I ragazzi sono stati atomici” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?