gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Coman: “Premier? Mi piacerebbe giocarci un giorno. Ma sarei il più felice del mondo anche restando al Bayern”

Coman: “Premier? Mi piacerebbe giocarci un giorno. Ma sarei il più felice del mondo anche restando al Bayern”

È l’uomo dei gol pesanti e chissà come sarebbe stata la sua carriera se non avesse avuto tanti infortuni. Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato a Sky Sports UKdel suo futuro: “La Premier? Direi che ci potrebbe stare. Ciò che amo del calcio è l’intensità del gioco, i duelli. La Premier League è…

L’articolo Coman: “Premier? Mi piacerebbe giocarci un giorno. Ma sarei il più felice del mondo anche restando al Bayern” proviene da Alfredo Pedullà.

È l’uomo dei gol pesanti e chissà come sarebbe stata la sua carriera se non avesse avuto tanti infortuni. Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato a Sky Sports UKdel suo futuro: “La Premier? Direi che ci potrebbe stare. Ciò che amo del calcio è l’intensità del gioco, i duelli. La Premier League è uno dei campionati con più sfide e intensità, o forse è proprio al primo posto. È sicuramente un campionato in cui mi piacerebbe giocare in un giorno, ma non sai cosa potrebbe succedere nel calcio. Potrei restare al Bayern e sarei ugualmente il più felice del mondo”.

Foto: Twitter Bayern

L'articolo Coman: “Premier? Mi piacerebbe giocarci un giorno. Ma sarei il più felice del mondo anche restando al Bayern” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?