gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Conferenza stampa, GASPERINI: “Dybala ha lavorato bene, ma non so se ha i 90 minuti. Wesley? Decidiamo oggi” (VIDEO)

Conferenza stampa, GASPERINI: “Dybala ha lavorato bene, ma non so se ha i 90 minuti. Wesley? Decidiamo oggi” (VIDEO)

Terminata la sosta per le nazionali, la Roma è pronta a tornare in campo e lo farà domani allo Stadio Olimpico alle ore 12:30 contro il Torino in occasione della terza giornata di Serie A . Oggi, giornata di vigilia della partita, Gian Piero Gasp…

Terminata la sosta per le nazionali, la Roma è pronta a tornare in campo e lo farà domani allo Stadio Olimpico alle ore 12:30 contro il Torino in occasione della terza giornata di Serie A . Oggi, giornata di vigilia della partita, Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza direttamente dalla sala stampa del "Fulvio Bernardini" di Trigoria alle ore 13:45. Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta . LIVE Dybala è pronto per avere i 90 minuti nelle gambe e giocare titolare? La gestione di Wesley? "Dybala ha lavorato bene in tutte e due le settimane, sta bene ed è in crescita come si è visto a Pisa. Non so se ha i 90 minuti nelle gambe perché non li ha ancora mai giocati, ma è sicuramente in un buon momento. Wesley ha avuto un problema che però non si è rivelato niente di importante, c'era un po' di affaticamento ma dal punto di vista muscolare non sembrano esserci problemi. Ieri si è allenato normalmente e oggi dopo l'allenamento decidiamo". Come sta Pellegrini dal punto di vista psicologico? Lo vedremo spesso da mediano? "Pellegrini alla fine è rimasto e per me va bene, è sicuramente un giocatore di valore in più. Ha qualità importanti, ora ha ripreso ad allenarsi con più intensità ma non ha la stessa condizione degli altri. Sarà a disposizione, ha bisogno di aumentare i giri del motore perché la qualità è indiscutibile. Avrà la possibilità per diventare utile durante il campionato. Ruolo? Per me è un centrocampista e non un attaccante, poi può giocare un po' più dietro o un po' più avanti. Dopo Dybala ha la qualità di piede migliore in rosa. Per me è un centrocampista e deve giocare lì". (continua)

Advertisement