gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Conferenza stampa, GASPERINI: “La squadra ha tanta voglia di fare. Bologna una delle migliori del campionato” (VIDEO)

Conferenza stampa, GASPERINI: “La squadra ha tanta voglia di fare. Bologna una delle migliori del campionato” (VIDEO)

Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento del debutto della nuova Roma di Gian Piero Gasperini nella Serie A 2025/26 . La formazione giallorossa aprirà il suo campionato domani sera allo Stadio Olimpico alle 20:45 contro il Bologna . Il tecnic…

Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento del debutto della nuova Roma di Gian Piero Gasperini nella Serie A 2025/26 . La formazione giallorossa aprirà il suo campionato domani sera allo Stadio Olimpico alle 20:45 contro il Bologna . Il tecnico dei capitolini parlerà alle ore 14 nella conferenza della vigilia dalla sala stampa del "Fulvio Bernardini" di Trigoria . Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta . LIVE Presenza numero 600. Come se la immagina la prima all'Olimpico? Come arriva la squadra? "Ho letto stamattina che domani è la 600esima partita, è stata una grandissima sorpresa. Niente di meglio di poterla realizzare in un contesto come quello di domani, nuova esperienza, con uno stadio così pieno e esigente. E' un qualcosa di straordinario. La squadra arriva con tanta voglia di fare. Domani è un biglietto da visita, dietro di noi c'è tanta gente, tanta passione. Giochiamo contro una delle migliori squadre del campionato, una squadra rodata e preparata. E' una bella prima di campionato" Come sta vivendo la situazione mercato e l'infortunio di Bailey? Dybala è pronto? "Bailey è incredibile, siamo veramente dispiaciuti. Un infortunio in una situazione difficile da spiegare. Peccato. Al di là dell'immediatezza della partita, dispiace per l'entità dell'infortunio in un gesto consueto. Il mercato? Ormai siamo nella fase finale, è sempre imprevedibile. Io guardo la partita col Bologna. Dybala è rientrato da dieci giorni, è sulla strada giusta, sta facendo tutto. Non può giocare 90 minuti: o dall'inizio o a partita in corso." (CONTINUA)

Advertisement