gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Conferenza stampa, Pylypchuk: “Grande rispetto per la Roma” – Apostolakis: “Un onore giocare qui”

Conferenza stampa, Pylypchuk: “Grande rispetto per la Roma” – Apostolakis: “Un onore giocare qui”

Alla vigilia di Roma-Sheriff Tiraspol , ultima giornata della fase a gironi di Europa League, Roman  Pylypchuk  ha parlato in conferenza stampa: “Ci troviamo in una città bellissima, in un grande stadio. Siamo pronti a giocare contro una squadra molto…

Alla vigilia di Roma-Sheriff Tiraspol , ultima giornata della fase a gironi di Europa League, Roman  Pylypchuk  ha parlato in conferenza stampa: "Ci troviamo in una città bellissima, in un grande stadio. Siamo pronti a giocare contro una squadra molto forte. La nostra presenza significa poco per il girone, ma è un grande orgoglio per noi giocare qui. Questo vogliamo rappresentare".  Che Roma si aspetta? "Abbiamo studiato la squadra, il campionato e i nostri errori. Siamo consapevoli delle sfide che abbiamo". Mourinho? "Ci troviamo di fronte a personaggi incredibili. Siamo pronti a giocare contro di loro, con il massimo rispetto". A seguire anche il difensore Konstantinos Apostolakis  è intervenuto in sala stampa: " Questa opportunità di essere qui rappresenta un grande onore per noi e per la società, contro una grande squadra e una realtà così grande. Dopo lo scorso anno, per noi è un grande onore essere qui che la vita ci regala".  Che differenze hai notato tra Roma e Slavia Praga? Ti aspettavi i giallorossi al secondo posto? "Credo che la Roma sia una delle squadre più importanti a livello europeo, è davvero una grande squadra. Allo stesso tempo, anche lo Slavia ha buoni giocatori. Anche io pensavo che la Roma sarebbe stata prima nel girone. Devo riconoscergli ottimi giocatori e ottimi mister. Per noi è un onore essere qui".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?