gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Conte: “Daremo fastidio fino alla fine, ma Kvara insegna che certe cose qui non si possono fare”

Conte: “Daremo fastidio fino alla fine, ma Kvara insegna che certe cose qui non si possono fare”

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno del Napoli a Monza. “Bisogna prima di tutti conquistare il piazzamento Champions e avremo la possibilità, facendo un buon risultato, di avvicinarci a un traguardo prestigioso e non preventivabile. Noi siamo lì e cercheremo di dare più possibile fastidio fino alla fine. Non rinnego quanto…

L’articolo Conte: “Daremo fastidio fino alla fine, ma Kvara insegna che certe cose qui non si possono fare” proviene da Alfredo Pedullà.

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno del Napoli a Monza. “Bisogna prima di tutti conquistare il piazzamento Champions e avremo la possibilità, facendo un buon risultato, di avvicinarci a un traguardo prestigioso e non preventivabile. Noi siamo lì e cercheremo di dare più possibile fastidio fino alla fine. Non rinnego quanto detto, ma non mi sento di confermare tutto. È stato chiaro anche il dIscorso di Kvaratskhelia, dissi che Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi a Napoli ha capito che tante cose qui non si possono fare. Noi dobbiamo alimentare il sogno dei tifosi con tutte le forze, sappiamo che non è facile, ci saranno altri ostacoli da superare e dobbiamo essere bravi come lo siamo stati finora, senza alibi. In trasferta abbiamo costruito la nostra continuità, sono dati inconfutabili, alcune ce le hanno pareggiato alla fine, vedi Roma e Lazio, in alcune situazioni non siamo stati fortunati. Abbiamo tanti punti e siamo secondi, la regolarità c’è è solo così si possono ottenere gli obiettivi prefissati. Gioca Rafa Marin? Sì, è uno dei quattro difensori, due sono infortunati, se la matematica non mi inganna quattro meno due ne rimangono due e quindi gioca. Monitoriamo Buongiorno, non mettiamo date e fretta, ma alibi zero. Domani si va in campo per vincere, punto e basta. Faccio i complimenti all’Inter che è andata in semifinale battendo una squadra forte, non c’era bisogno di questa partita per capire quanto fosse forte. È un bene per il calcio italiano che negli ultimi anni si è fatto sempre rispettare. Le partite vanno sempre giocate, io a 16 anni ho esordito con il Lecce, se ricordate vinse in casa della Roma da retrocesso e la Roma perse lo scudetto. A Monza dovremo essere bravi a prenderci la partita: nessuno ci regalerà nulla, c’è tutto da perdere. A chi chiedo qualche gol in più? A Di Lorenzo che era partito a razzo, Giovanni ha la qualità, la personalità e i tempi di inserimento, si è un po’ fermato e mi aspetto una spinta in più”.
Foto: sito Napoli

L'articolo Conte: “Daremo fastidio fino alla fine, ma Kvara insegna che certe cose qui non si possono fare” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement