gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

CorSport, l’editoriale di Costanzo: “Friedkin, vale la capacità, non il luogo di residenza”

CorSport, l’editoriale di Costanzo: “Friedkin, vale la capacità, non il luogo di residenza”

L’ormai ex advisor esterno per le strategie di comunicazione della Roma, Maurizio Costanzo, torna a farsi sentire sulle pagine del Corriere dello Sport. Il noto giornalista, infatti, è la penna di un nuovo editoriale sullo storico quotidiano sportivo. L’editoriale di Costanzo “Vorrei parlare bene dei Friedkin, padre e figlio texani, che hanno acquistato e gestiscono la Roma. Mi stupisco […]

L’articolo CorSport, l’editoriale di Costanzo: “Friedkin, vale la capacità, non il luogo di residenza” proviene da Roma news.

L’ormai ex advisor esterno per le strategie di comunicazione della RomaMaurizio Costanzo, torna a farsi sentire sulle pagine del Corriere dello Sport. Il noto giornalista, infatti, è la penna di un nuovo editoriale sullo storico quotidiano sportivo.

L’editoriale di Costanzo

“Vorrei parlare bene dei Friedkin, padre e figlio texani, che hanno acquistato e gestiscono la Roma. Mi stupisco ancora di come i Friedkin, da lontano, abbiano saputo gestire al meglio la squadra. Forse è vero che conta la capacità delle persone e non tanto la località di residenza. La campagna abbonamenti della Roma si è conclusa con più di 36mila abbonamenti e sono numeri, ricordiamolo, che non si registravano dalla stagione 2004-05. Questi numeri stanno a significare che la tifosa si fida dell’attuale Roma, che crede in Mourinho e, poi, Dybala ha dato ulteriore avallo alla squadra.”

L'articolo CorSport, l’editoriale di Costanzo: “Friedkin, vale la capacità, non il luogo di residenza” proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?