gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Così Ziyech rischia di sfumare per la seconda volta

Così Ziyech rischia di sfumare per la seconda volta

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Hakm Ziyech rischia di non riuscire ad arrivare alla Roma neanche stavolta. Il suo approdo alla corte di Mounriho nel caso di cessione di Zaniolo al Bournemouth non era solo possibile, ma molto probabile. I contatti (positivi) con Mourinho c’erano già stati, una base di accordo con Pinto era stata […]

L’articolo Così Ziyech rischia di sfumare per la seconda volta proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Hakm Ziyech rischia di non riuscire ad arrivare alla Roma neanche stavolta. Il suo approdo alla corte di Mounriho nel caso di cessione di Zaniolo al Bournemouth non era solo possibile, ma molto probabile.

I contatti (positivi) con Mourinho c’erano già stati, una base di accordo con Pinto era stata trovata, e anche il Chelsea era ben disposto a cedere il marocchino dopo aver operato una campagna acquisti di gennaio a dir poco bulimica. Il prezzi di Ziyech era di saldo: la richiesta iniziale era di 20 milioni, ma il club londinese si sarebbe accontentato di un prezzo assai inferiore.

La Roma era pronta ad affondare il colpo, ma l’unico tassello necessario affinché il mosaico fosse completo non è stato sistemato: il gran rifiuto di Zaniolo al Bournemouth sta rendendo impossibile l’affare.

Con Ziyech che dunque vede per la seconda volta chiusa la strada per Roma: gli era già successo tanti anni fa, all’epoca di Monchi, quando il ds spagnolo lo lasciò con un palmo di naso dopo i tanti contatti avuti, preferendogli a sorpresa Javier Pastore. Una mossa che a distanza di tempo si è rivelata uno sbaglio madornale.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Tuttosport 

L'articolo Così Ziyech rischia di sfumare per la seconda volta proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?