gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Cristante, manca l’audio: il giudice non può squalificarlo per la presunta bestemmia

Cristante, manca l’audio: il giudice non può squalificarlo per la presunta bestemmia

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è il video, ma manca l’audio. Per questo motivo Bryan Cristante oggi non sarà quasi certamente squalificato dal Giudice Sportivo per aver (presumibilmente) bestemmiato nel corso di Roma-Juventus. Il centrocampista giallorosso era infatti stato immortalato dalle telecamere intorno al minuto 75 della partita, terminata in pareggio, contro i bianconeri: il […]

L’articolo Cristante, manca l’audio: il giudice non può squalificarlo per la presunta bestemmia proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMAC’è il video, ma manca l’audio. Per questo motivo Bryan Cristante oggi non sarà quasi certamente squalificato dal Giudice Sportivo per aver (presumibilmente) bestemmiato nel corso di Roma-Juventus.

Il centrocampista giallorosso era infatti stato immortalato dalle telecamere intorno al minuto 75 della partita, terminata in pareggio, contro i bianconeri: il giocatore sembra pronunciare chiaramente un’espressione blasfema, che da regolamento dovrebbe essere sanzionata con un turno di squalifica.

La bestemmia sarebbe però rilevata solo da un video, senza l’ausilio di un audio, il che renderebbe complicato il compito del giudice, il quale non avrebbe gli elementi necessari per prendere una decisione in merito.

Per questo motivo, a meno che nel frattempo non esca fuori un audio dell’episodio incriminato, quasi sicuramente oggi Bryan Cristante non verrà squalificato e dunque potrà essere regolarmente in campo domenica sera contro l’Atalanta.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Cristante, manca l’audio: il giudice non può squalificarlo per la presunta bestemmia proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?