gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Da martedì il ritiro: Mourinho vuole una partenza sprint con doppie sedute e alta intensità

Da martedì il ritiro: Mourinho vuole una partenza sprint con doppie sedute e alta intensità

ROMA MOURINHO RITIRO – La Roma da martedì inizierà il ritiro. Sarà il secondo sotto la guida di Josè Mourinho che alla sua prima annata ha vinto la Conference League sconfiggendo in finale il Feyenoord grazie al gol di Nicolò Zaniolo. Leggi anche:Pinto alla finestra per il ritorno di Sergio Oliveira Non ci saranno le […]

L’articolo Da martedì il ritiro: Mourinho vuole una partenza sprint con doppie sedute e alta intensità sembra essere il primo su Roma news.

ROMA MOURINHO RITIRO – La Roma da martedì inizierà il ritiro. Sarà il secondo sotto la guida di Josè Mourinho che alla sua prima annata ha vinto la Conference League sconfiggendo in finale il Feyenoord grazie al gol di Nicolò Zaniolo.

Leggi anche:
Pinto alla finestra per il ritorno di Sergio Oliveira

Non ci saranno le canoniche visite di idoneità

Da martedì si torna a fare sul serio con la febbre dei tifosi destinata a risalire presto. Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore tornerà nella Capitale anche Josè Mourinho che già da domani sarà a Trigoria per programmare tutti gli allenamenti. I giocatori sono convocati per martedì senza visite mediche anticipate al giorno prima. Nella mattinata sarà previsto il primo allenamento molto intenso come da volontà dello Special One. Ci sarà molto lavoro con il pallone integrato alla parte atletica. Molte le doppie sedute con allenamenti intensi ma non molto lunghi. I calciatori rimarranno al centro Fulvio Bernardini anche per pranzo e cena prima di tornare con le proprie famiglie.

L'articolo Da martedì il ritiro: Mourinho vuole una partenza sprint con doppie sedute e alta intensità sembra essere il primo su Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?