gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Davies-Real Madrid, c’è l’accordo. Ma l’agente nega tutto

Davies-Real Madrid, c’è l’accordo. Ma l’agente nega tutto

Il quotidiano spagnolo Marca apre quest’oggi con la gran vittoria in Nations League della Spagna, oltre che con un titolo perentorio e che non lascia libere interpretazioni: “Real Madrid-Davies, accordo senza firma”. Stando a quanto riportato, si parla già addirittura di affare concluso tra le parti, con la sola attesa della firma del giocatore. Il…

L’articolo Davies-Real Madrid, c’è l’accordo. Ma l’agente nega tutto proviene da Alfredo Pedullà.

Il quotidiano spagnolo Marca apre quest’oggi con la gran vittoria in Nations League della Spagna, oltre che con un titolo perentorio e che non lascia libere interpretazioni: “Real Madrid-Davies, accordo senza firma”. Stando a quanto riportato, si parla già addirittura di affare concluso tra le parti, con la sola attesa della firma del giocatore. Il giocatore è in scadenza col Bayern Monaco nel 2025: il club ha più volte cercato di trattenere l’esterno, senza grandi risultati. Ma a frenare gli entusiasmi madrileni ci pensa il procuratore del canadese, Nedal Huoseh, che in più occasioni ha placato gli animi, affermando che rimane viva la pista del rinnovo, e che sul giocatore la concorrenza europea è abbondante. Chiaramente sono le classiche dichiarazioni distensive di un procuratore, che deve garantire la riservatezza dei propri assistiti, ma l’asse Real-Davies è vivissima, e il club madrileno rimane la principale concorrente alle prestazioni del classe 2000.

Foto: Instagram Davies

L'articolo Davies-Real Madrid, c’è l’accordo. Ma l’agente nega tutto proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement