Inevitabile dunque parlare di mercato: "Profili? Ne ho mille in mente di nomi, ma in queste ultime settimane ho avuto parecchio da fare... Sicuramente un po' di scouting l'ho fatto, però ora arriverà un ds con cui confrontarmi. Io ho chiare in testa le caratteristiche che ci mancano e che andranno inserite. Questa è una rosa forte, però per esempio ha pochi giocatori che dribblano e pochi giocatori di gamba sugli esterni. Molto dipenderà anche da chi rimarrà e chi uscirà".
Si è poi parlato anche dall'andamento della partita col Genoa: "Ultimamente avevamo subito troppi contropiedi e troppe ripartenze, oggi abbiamo cercato di rimanere più corti e compatti, abbiamo tirato 100 volte dal limite senza prendere la porta, abbiamo giocato una partita tesa e tosta, contro una squadra che ha dato tutto e che ha giocato la partita della volta. Questa cosa mi è piaciuta molto, significa che anche in Italia stiamo crescendo da questo punto di vista".
Infine un commento sul cambio di Dybala: "Nessun infortunio. L'ho levato solo per un discorso tattico, mi serviva un giocatore con qualche centimetro in più e ho messo Kristensen".



