gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

De Rossi: “Frenetici ed emotivi, a Leverkusen dobbiamo essere perfetti”

De Rossi: “Frenetici ed emotivi, a Leverkusen dobbiamo essere perfetti”

“Abbiamo ancora il ritorno, oggi è girata attorno a quell’episodio. Potevamo fare tante altre cose, fino all’ultimo potevamo andarcela a giocare con un passivo diverso. Ma questo è il loro anno, andare in doppio svantaggio rende tutto più difficile” le…

"Abbiamo ancora il ritorno, oggi è girata attorno a quell'episodio. Potevamo fare tante altre cose, fino all'ultimo potevamo andarcela a giocare con un passivo diverso. Ma questo è il loro anno, andare in doppio svantaggio rende tutto più difficile" le parole di De Rossi.

Parlando dei gol di Azmoun e Abraham sfiorati nel finale ha aggiunto: "Ogni gol nelle sfide andata e ritorno può avere una valenza incredibile, però oggi abbiamo preso una traversa subito e magari al ritorno possiamo sbloccarla noi. Non sarà facile, io ci credo, non molliamo”.

"Cambieremo qualcosa, perché abbiamo tante partite in poco tempo. Andare forte in palleggio ti espone a diversi problemi, ma dobbiamo fare una scelta. Il gol l'abbiamo preso sul nostro possesso, poi potevamo fare meglio.  Siamo stati emotivi, serve lucidità. Ma l'atteggiamento è stato quello giusto, a Leverkusen faremo la nostra partita sperando che possa girare anche dalla nostra" ha spiegato.

Parlando poi dell'atteggiamento in gara ha voluto ribadire: "Loro giocano con Boniface e Schick davanti, ma sono capitate partite anche senza attaccanti. Ci eravamo preparati, sapevamo come scardinarli ma sono una squadra difficile da affrontare. La analizzeremo nel dettaglio, ma penso che l'abbiamo giocata come dovevamo".

Sul match di ritorno, tra una settimana alla BayArena, ha poi aggiunto: "Proveremo ad arginare la forza fisica, la loro gamba e la loro rapidità. Noi abbiamo tecnica, dobbiamo saper prendere il tempo giusto e non lasciargli lo spazio. Più li attacchi forte e meno ruotano, dovremo essere perfetti".

Sportmediaset.it

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?