gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

De Rossi: “Grande emozione e grande tensione. Dybala? Nulla di grave”

De Rossi: “Grande emozione e grande tensione. Dybala? Nulla di grave”

Una Roma dai due volti: bella nel primo tempo, sottotono nella ripresa. “Mi è piaciuto molto il primo tempo. Se la stessa cosa che fai nel primo tempo la fai a velocità bassa e non capisci cosa stai facendo, allora diventi prevedibile – ha aggiunt…

Una Roma dai due volti: bella nel primo tempo, sottotono nella ripresa. “Mi è piaciuto molto il primo tempo. Se la stessa cosa che fai nel primo tempo la fai a velocità bassa e non capisci cosa stai facendo, allora diventi prevedibile - ha aggiunto De Rossi ai microfoni di Dazn -. Loro sono una squadra con grande energia e gamba e quindi era più facile venire a rubarci certi palloni”.

Mentalità e possesso palla. "Queste sono le prime cose su cui abbiamo lavorato. Penso sia importante avere la gestione della palla. Se facciamo queste cose a un tocco e con velocità sempre con l'idea di superare una linea di pressione allora con i giocatori che abbiamo ci divertiremo”.

La camminata sotto la Curva a fine gara. “E' uno dei momenti che verranno messi nell'album dei ricordi della mia carriera. Vediamo quanti durerà questa mia seconda carriera nella Roma. Io devo lottare e devo lavorare proprio perché sulle nostre spalle c'è l'amore di questa gente che non mi fa mai dimenticare che siamo stati insieme 20 anni".

Come trasformare i fischi in applausi. "Giocando meglio il secondo tempo. Se avessimo giocato meglio il secondo tempo probabilmente sarebbero stati tutti un po' più contenti. Dobbiamo comunque essere contenti di aver portato a casa i tre punti e aver lottato. Credo che i ragazzi abbiano dimostrato di tenerci molto a questa vittoria".

Sulla prestazione di Pellegrini. "E' uno dei giocatori più importanti che abbiamo. E' secondo me uno dei talenti migliori che abbiamo in Italia - ha concluso De Rossi -. Deve tornare ai suoi livelli, toccare tanti palloni e arrivare sotto porta. Ricopre il mio stesso ruolo di capitano e quando le cose non vanno bene è anche normale che noi romani veniamo criticati e ci dobbiamo assumere le nostre responsabilità".

Sportmediaset.it

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?