gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

De Rossi sfata il tabù trasferta con Dybala e Pellegrini

De Rossi sfata il tabù trasferta con Dybala e Pellegrini

Per il divertimento e l’equilibrio ci sarà tempo. Per adesso i risultati parlano per mister De Rossi : due partite, due vittorie e sei punti conquistati . Dopo il Verona , la Roma batte anche la Salernitana (2-1) e vola al quinto posto in cl…

Per il divertimento e l’equilibrio ci sarà tempo. Per adesso i risultati parlano per mister De Rossi : due partite, due vittorie e sei punti conquistati . Dopo il Verona , la Roma batte anche la Salernitana (2-1) e vola al quinto posto in classifica, a meno uno dal quarto posto occupato dall’ Atalanta . Grazie ai gol di Dybala e Pellegrini ad inizio secondo tempo. […]  A Salerno arriva la terza vittoria stagionale in trasferta (l’ultima a inizio dicembre) e una doppietta in campionato che mancava da quasi quattro mesi. Il nuovo corso dell’ex capitano non illumina la scena, soffre ancora troppo e non inebria gli esteti. Ma vince (curiosamente sempre per 2-1). E questo per adesso basta. Perché di cose da migliorare ce ne sono tante. A partire da Paulo Dybala , meritevole solo di aver sbloccato su rigore una partita piena di insidie e difficoltà e sostituito dopo poco più di un’ora. Per adesso l’argentino non incide. Dopo la scena muta con il Verona, a Salerno segna il gol del vantaggio e poco altro. Il diamante giallorosso in questo momento assomiglia più ad uno zircone. […] Chi sembra invece aver guadagnato dal cambio di allenatore è Lorenzo Pellegrini , al secondo gol consecutivo in campionato. Il nuovo ruolo di trequartista il capitano giallorosso sembra più libero di inventare e maggiormente coinvolto sotto porta. Da Salerno la Roma torna con diversi segnali positivi e alcuni meccanismi ancora da migliorare. (La Repubblica)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?