gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

De Rossi si butta sul digitale e entra fra gli azionisti di A-Live

De Rossi si butta sul digitale e entra fra gli azionisti di A-Live

IL TEMPO (A. GIACOBINO) – Daniele De Rossi , ex centrocampista della Roma e accreditato come possibile allenatore della Nazionale Under 21, mette un chip in una piattaforma digitale di show e sport business. Qualche giorno fa, infatti, a Roma da…

IL TEMPO (A. GIACOBINO) - Daniele De Rossi , ex centrocampista della Roma e accreditato come possibile allenatore della Nazionale Under 21, mette un chip in una piattaforma digitale di show e sport business. Qualche giorno fa, infatti, a Roma davanti al notaio Raimondo Zagami s’è presentato Alessandro Braga , chief digital officer di Talent Garden (community di professionisti del digitale) per guidare l’assemblea degli azionisti della A-Live di cui è socio assieme, fra gli altri, alla stessa Digital Magics e alla Moffu Labs di Alceo Rapagna consigliere della Arnoldo Mondadori e al colosso europeo dei concerti Eventim Live . La A-Live sviluppa piattaforme per la distribuzione tramite concessione telematica di contenuti multimediali di tutto quanto attiene al mondo dello spettacolo e dello sport. L’assemblea ha deliberato un aumento di capitale che ha consentito a De Rossi di acquisire il 7,69% versando 250 mila euro mediante un assegno emesso da Intesa Sanpaolo. L’ingresso di De Rossi a libro soci è stato accompagnato dall’ingresso nel consiglio d’amministrazione di Luca Beccaceci , amministratore delegato di Mkers che opera negli e-sport e di cui l’ex giocatore giallorosso è azionista con l’11,2%.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?