gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Di Francesco: “Per me è l’anno zero. Vittoria meritata, abbiamo saputo soffrire”

Di Francesco: “Per me è l’anno zero. Vittoria meritata, abbiamo saputo soffrire”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato a Dazn dopo il successo sull’Atalanta. Queste le sue parole: “Abbiamo iniziato benissimo la partita, i ragazzi hanno meritato questo risultato. Ottimo primo tempo, abbiamo saputo soffrire insieme da squadra nel secondo tempo. I ragazzi mi rendono felice. Questi ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare in A…

L’articolo Di Francesco: “Per me è l’anno zero. Vittoria meritata, abbiamo saputo soffrire” proviene da Alfredo Pedullà.

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato a Dazn dopo il successo sull’Atalanta.
Queste le sue parole: “Abbiamo iniziato benissimo la partita, i ragazzi hanno meritato questo risultato. Ottimo primo tempo, abbiamo saputo soffrire insieme da squadra nel secondo tempo. I ragazzi mi rendono felice. Questi ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare in A alla grande, lo stesso Cheddira era all’esordio. Lavorando di gruppo e lavorando bene in settimana hanno fatto un lavoro straordinario. Sanno soffrire insieme”.

Sul mercato: “Lo detto già il direttore. Mi fido di lui, sa le caratteristiche dei giocatori di cui ho bisogno e questa vittoria ci aiuta sul mercato. Qualche uomo di esperienza ci può solo aiutare”.

Questa vittoria è anche sua: “Per me è l’anno zero, non voglio guardare indietro. Il merito è dei ragazzi, del mio staff e non il mio”.
Foto: Instagram Frosinone

L'articolo Di Francesco: “Per me è l’anno zero. Vittoria meritata, abbiamo saputo soffrire” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?