gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Di Gregorio: “Sono stati giorni speciali. Felice di aver fatto parte del gruppo della Nazionale. Ora testa al campionato”

Di Gregorio: “Sono stati giorni speciali. Felice di aver fatto parte del gruppo della Nazionale. Ora testa al campionato”

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, tramite Instagram, ha espresso il suo pensiero su questi giorni in Nazionale, anche se non ha trovato l’esordio. Ora però testa al campionato. Queste le sue parole: “Sono stati giorni davvero speciali, sono molto felice e orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo per i due impegni di…

L’articolo Di Gregorio: “Sono stati giorni speciali. Felice di aver fatto parte del gruppo della Nazionale. Ora testa al campionato” proviene da Alfredo Pedullà.

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, tramite Instagram, ha espresso il suo pensiero su questi giorni in Nazionale, anche se non ha trovato l’esordio. Ora però testa al campionato.

Queste le sue parole: “Sono stati giorni davvero speciali, sono molto felice e orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo per i due impegni di Nations League di Azzurri. Adesso testa alla Serie A”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Di Gregorio (@micheledigregorio22)

Foto: sito Juve

L'articolo Di Gregorio: “Sono stati giorni speciali. Felice di aver fatto parte del gruppo della Nazionale. Ora testa al campionato” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement