gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Domani lo Zorya, Mourinho lancia Zaniolo e ritrova Calafiori e Viña: «Come una finale». Veretout: «Sono romanista e resto qui»

Domani lo Zorya, Mourinho lancia Zaniolo e ritrova Calafiori e Viña: «Come una finale». Veretout: «Sono romanista e resto qui»

Alla vigilia di Roma-Zorya parte chiarissimo dalla sala stampa il coro di Josè Mourinho e Jordan Veretout: ” Domani sarà una finale” . Il tecnico della Roma può sorridere per il rientro in gruppo di Matias Vina e Riccardo Calafiori. Il centro…

Alla vigilia di Roma-Zorya parte chiarissimo dalla sala stampa il coro di Josè Mourinho e Jordan Veretout: " Domani sarà una finale" . Il tecnico della Roma può sorridere per il rientro in gruppo di Matias Vina e Riccardo Calafiori. Il centrocampista francese, oltre a parlare della partita di domani, ha anche ribadito il suo attaccamento ai colori giallorossi:  "Il primo obiettivo è fare grandi cose con la Roma, voglio vincere qualcosa con questa maglia".  I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA IL TEMPO - ZANIOLO RINCORRE MOURINHO TRIGORIA: RIENTRA IN GRUPPO VI˜NA, PARTE DELL'ALLENAMENTO CON LA SQUADRA PER CALAFIORI ROMA-TORINO: ARBITRA CHIFFI - I PRECEDENTI CONFERENZA STAMPA, MOURINHO: "DOMANI UNA FINALE, ZANIOLO TITOLARE - VERETOUT: "SONO ROMANISTA E VOGLIO RESTARE" MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO IN THE BOX - MERCATO DI RIPARAZIONE A CHI? COVID, IL GOVERNO DÀ L'OK AL SUPER GREEN PASS: DAL 6 DICEMBRE STADI APERTI SOLO AI VACCINATI VERETOUT: "CON LO ZORYA COME UNA FINALE" MOURINHO: "PARTITA DECISIVA, CI SERVONO VITTORIE"  - "GRUPPO UNITO, DOMANI SMALLING GIOCHERÀ" CONFERENZA STAMPA, SKRYPNYK: "ROMA FORTE MA LA CLASSIFICA CI DARÀ CORAGGIO" LR24

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?