NOTIZIE AS ROMA – Juventus, Atalanta e Milan. Il ciclo terribile della Roma è ancora lontano dalla conclusione, con i giallorossi attesi da una serie di scontri diretti per la Champions da qui alla prossima metà di gennaio.
Josè Mourinho deve incrociare le dita e sperare che i due diffidati in casa romanista non vengano sanzionati con un giallo nelle prossime partite: a Gianluca Mancini infatti si è aggiunto da ieri anche Bryan Cristante, ammonito fin troppo severamente da Colombo nel corso di Roma-Napoli.
Il problema è che l’allenatore giallorosso deve fare i conti con le carenze in difesa, visto che da gennaio Mou perderà anche Ndicka per la coppa d’Africa. Se dovesse poi dover rinunciare anche a Mancini, o nella peggiore delle ipotesi a lui e a Cristante, il tecnico rimarrebbe di fatto senza difesa.
L’unico calciatore a quel punto arruolabile rimarrebbe Llorente. Davvero troppo poco. Per questo Tiago Pinto è in pressing su Bonucci, calciatore che la Roma potrebbe schierare titolare già a inizio gennaio nel caso di necessità. Una pezza poco gradita alla piazza, ma resa necessaria dall’emergenza e dalle restrizioni sul mercato.
Giallorossi.net – T. De Cortis
L'articolo Dopo Mancini anche Cristante in diffida: Mou in apprensione in vista dei prossimi scontri diretti proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.