gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dovbyk: “I rigori contro il Lille sono stati un momento spiacevole della mia carriera. Rimpiango di non aver tirato anche il terzo”

Dovbyk: “I rigori contro il Lille sono stati un momento spiacevole della mia carriera. Rimpiango di non aver tirato anche il terzo”

L’attaccante della Roma e della nazionale ucraina, Artem Dovbyk, ha parlato dal ritiro della sua selezione ai media ucraini, tornando sull’episodio dei rigori sbagliati contro il Lille. Queste le sue parole: “Il mio rimpianto è non aver provato a calciare anche il terzo rigore. Quello contro il Lille è stato un momento spiacevole della mia […]

L’articolo Dovbyk: “I rigori contro il Lille sono stati un momento spiacevole della mia carriera. Rimpiango di non aver tirato anche il terzo” proviene da Alfredo Pedullà.

L’attaccante della Roma e della nazionale ucraina, Artem Dovbyk, ha parlato dal ritiro della sua selezione ai media ucraini, tornando sull’episodio dei rigori sbagliati contro il Lille. Queste le sue parole:
“Il mio rimpianto è non aver provato a calciare anche il terzo rigore. Quello contro il Lille è stato un momento spiacevole della mia carriera. La squadra ha sostenuto tutti, e già il giorno dopo non si è più parlato del fatto che abbiamo sbagliato tre rigori. Abbiamo analizzato l’andamento generale della partita: non abbiamo giocato al nostro livello. Il rigore tirato da Soulé? Non so se lo avrei segnato, ma è andata così. Non ha senso pensarci ancora. Il mio unico rimpianto è non averlo tirato io”.
Foto: Instagram Roma

L'articolo Dovbyk: “I rigori contro il Lille sono stati un momento spiacevole della mia carriera. Rimpiango di non aver tirato anche il terzo” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement