gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dubbio Dybala, Celik torna titolare

Dubbio Dybala, Celik torna titolare

IL TEMPO (M. CIRULLI) – Dybala solo a gara in corso, chance dal primo minuto per Baldanzi . Ieri l’argentino si è allenato con il gruppo durante la rifinitura a Trigoria ed è partito insieme ai compagni alla volta della Germania. La Joya dovrebbe …

IL TEMPO (M. CIRULLI) - Dybala solo a gara in corso, chance dal primo minuto per Baldanzi . Ieri l'argentino si è allenato con il gruppo durante la rifinitura a Trigoria ed è partito insieme ai compagni alla volta della Germania. La Joya dovrebbe comunque partire dalla panchina non essendo al 100%, pronto a subentrare nel finale. Per i restanti titolari nessun pensiero all'altrettanto importante sfida di domenica con l' Atalanta : contro la squadra di Xabi Alonso scenderanno in campo i migliori. In porta ovviamente ci sarà Svilar , sempre protagonista nelle notti europee e pronto nuovamente a difendere i pali romanisti e a tenere viva la partita. Due cambi in difesa rispetto all'andata: sulla destra ci sarà Celik che andrà a sostituire Karsdorp , complice anche l'errore che ha regalato il vantaggio al Leverkusen . Sul lato opposto continua l'alternanza tra Angelino , che ha giocato con la Juventus , e Spinazzola , con quest'ultimo che occuperà la zona presidiata da Frimpong . A centrocampo straordinari per Pellegrini, Cristante e Paredes . Pochi dubbi anche per quanto riguarda l'attacco: il centravanti sarà ovviamente Lukaku , così come alle sue spalle dopo aver riposato in campionato con i bianconeri ci sarà El Shaarawy . La terza maglia sarà invece affidata a Baldanzi , alla seconda gara da titolare in Europa League dopo il ritorno a Brighton . Non replicherà la formazione che ha stupito De Rossi Xabi Alonso . Lo spagnolo affiderà a Boniface le chiavi del reparto avanzato, mentre il grande ex Schick e il ritrovato Hlozek partiranno dalla panchina. Sulla trequarti ci sarà la qualità di Adli e Wirtz , quest'ultimo neanche convocato nella vittoria per 5-1 con il Francoforte . A centrocampo al posto di Andrich , autore del 2-0 nell'andata ci sarà Palacios , con Grimaldo che si posizionerà sul lato sinistro. Sulla fascia destra agirà Frimpong , di conseguenza Stanisic scalerà così nella difesa a tre formata dal croato, Tah e Tapsoba .

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?