gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dybala in sospeso: il rebus di De Rossi

Dybala in sospeso: il rebus di De Rossi

Dybala  tutto pensava, evidentemente, tranne che ritrovarsi sul mercato a cinque giorni dall’inizio del campionato. Ma come è possibile, si chiedono i romanisti? […] Ma come si è arrivati a questa situazione bollente a cavallo di Ferragosto? […] Do…

Dybala  tutto pensava, evidentemente, tranne che ritrovarsi sul mercato a cinque giorni dall’inizio del campionato. Ma come è possibile, si chiedono i romanisti? [...] Ma come si è arrivati a questa situazione bollente a cavallo di Ferragosto? [...] Dopo la fine del campionato, e la batosta per la mancata convocazione con l’Argentina,  Dybala ha parlato con De Rossi . E gli ha manifestato il suo pensiero: restare a Roma sì, ma in caso di chiamata di club importanti in Europa  sarebbe andato ad ascoltare le offerte , anche perché c’era la famosa clausola da 12 milioni che gli dava possibilità di uscita. Le offerte (concrete) non ci sono state, sono trascorsi giorni e settimane, le scorie della passata stagione sono venute meno, Paulo ha ricominciato la stagione con entusiasmo [...] Tutto sembra risolto, passa luglio e scade la clausola. Poi, però, succede qualcosa. Le sirene arabe si fanno sentire. L’Al-Qadsiah mette sul piatto qualcosa come 20 milioni più 5 di bonus e tre anni di contratto , Dybala ascolta ma non è convinto. Rifiuta. Alla Roma offerte concrete e scritte non arrivano ma il ragionamento è evidente: il gruppo è al di sopra del singolo. Lo ha chiaramente fatto intendere De Rossi. [...] La situazione è tutta in divenire, con i tifosi che da una parte stravedono per Dybala e dall’altra si fidano sia dei  Friedkin  sia dell’allenatore. In tutto questo quadro, appunto, c’è De Rossi. Daniele lo ha detto chiaro e tondo: non vuole trattenere nessuno controvoglia . Conosce perfettamente i ragionamenti della società e sa anche meglio di tutti come stanno le cose avendo un rapporto quotidiano con giocatore e dirigenti. A lui però, nell’immediato, spetta il compito più difficile: cosa fare già a Cagliari domenica sera? [...] (corsport)

Advertisement