gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dybala, oggi i controlli: niente Milan, Mourinho spera per Roma-Verona

Dybala, oggi i controlli: niente Milan, Mourinho spera per Roma-Verona

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altri controlli strumentali in vista per Paulo Dybala, di nuovo ai box dopo un fastidio alla coscia sinistra avvertito nel corso del primo tempo di Lazio-Roma. Il giocatore svolgerà oggi gli esami di rito per capire se c’è stata o no lesione muscolare. Mourinho incrocia le dita, perchè nel primo […]

L’articolo Dybala, oggi i controlli: niente Milan, Mourinho spera per Roma-Verona proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altri controlli strumentali in vista per Paulo Dybala, di nuovo ai box dopo un fastidio alla coscia sinistra avvertito nel corso del primo tempo di Lazio-Roma.

Il giocatore svolgerà oggi gli esami di rito per capire se c’è stata o no lesione muscolare. Mourinho incrocia le dita, perchè nel primo caso lo stop dell’argentino rischia di essere piuttosto lungo.

La speranza, come al solito, è che la Joya sia riuscito a fermarsi in tempo. La sua assenza contro il Milan però sembra scontata: troppo poco tempo per recuperare, con l’argentino che rischierebbe una ricaduta scendendo nuovamente in campo a distanza di qualche giorno.

Mourinho dunque dovrà fare a meno di lui per la trasferta di San Siro: al suo posto giocherà uno tra El Shaarawy e Belotti, dato che Azmoun saluterà per raggiungere la nazionale iraniana, impegnata in Coppa d’Asia. Qualora fossero escluse lesione, Dybala potrebbe provare a recuperare per Roma-Verona del 20 gennaio.

Fonte: Corriere dello Sport

L'articolo Dybala, oggi i controlli: niente Milan, Mourinho spera per Roma-Verona proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?