gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

DYBALA: “Penso a Budapest, ci ha lasciato un sapore amaro”

DYBALA: “Penso a Budapest, ci ha lasciato un sapore amaro”

SKY SPORT – Dopo il 2-1 dei giallorossi all’Olimpico, domani alle 18,45 la  Roma  sarà ospite dell’ Athletic Club  nel ritorno degli ottavi di finale di  Europa League . Alla vigilia della sfida Paulo  Dybala  è intervenuto ai microfoni dell’emittente …

SKY SPORT - Dopo il 2-1 dei giallorossi all'Olimpico, domani alle 18,45 la  Roma  sarà ospite dell' Athletic Club  nel ritorno degli ottavi di finale di  Europa League . Alla vigilia della sfida Paulo  Dybala  è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva: Lo stadio è bello, la sfida è stata presentata anche tra tifoseria e stadi. "Penso che le tifoserie facciano il loro contributo, ci sono quelle che ti spingono di più nei momenti di difficoltà e l'Olimpico lo fa, ma penso che anche questo stadio domani sarà diverso. Non ho mai giocato qui, ma mi hanno detto che è molto caldo e penso che domani sarà una bellissima gara". Domani è riproponibile la strategia dell'andata? "All'andata siamo stati molto bravi, soprattutto quando ci attaccavano tanto e i ragazzi sono stati bravi a prendere i giocatori più pericolosi. Dopo il loro gol su palla inattiva, noi siamo stati bravi a reagire e trovare il gol del vantaggio che è importante". Quando giochi in Europa League pensi alla finale di Budapest? "Sicuramente. Quella partita purtroppo ci ha lasciato un sapore molto amaro, soprattutto a me. Essendo vicino a vincere un trofeo così importante ci pensi. Manca ancora tanto alla finale, domani è molto difficile ma abbiamo il desiderio di tornare a giocare in questo stadio". Qui hai trovato il feeling con la città di Roma e la tifoseria, è la spinta in più per te. "L'ho detto e lo dico sempre, dal primo giorno i tifosi della Roma mi hanno sentire come se fossi qui da sempre e io ho il dovere di dover restituire qualcosa e il desiderio più grande è poter dare un trofeo, ci siamo andati vicini il primo anno. Sento questa volontà di rivincita e penso che stiamo facendo le cose bene. Manca ancora tanto, stiamo facendo un passo alla volta". Hai convinto tu Paredes a firmare il rinnovo? "No, ha fatto tutto lui. Sono molto contento che sia rimasto e sia con noi. Al di là che sia un fratello, è un grandissimo campione".

Advertisement