gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dybala più lontano: la Roma deve correre, Paulo è indietro, la svolta non arriva

Dybala più lontano: la Roma deve correre, Paulo è indietro, la svolta non arriva

Chi l’avrebbe mai detto: Paulo Dybala all’inseguimento della Roma . L’argentino, abituato a essere il primattore indiscusso, rischia la quarta panchina consecutiva. Gasperini non fa sconti a nessuno e schiera solo chi sta meglio e chi è più funzio…

Chi l'avrebbe mai detto: Paulo Dybala all'inseguimento della Roma . L'argentino, abituato a essere il primattore indiscusso, rischia la quarta panchina consecutiva. Gasperini non fa sconti a nessuno e schiera solo chi sta meglio e chi è più funzionale all'attacco. Gli infortuni e l'influenza hanno rallentato la Joya, che ora si ritrova a essere un'alternativa a Pellegrini , El Shaarawy , Baldanzi e Ferguson . Con il suo contratto in scadenza a giugno e senza prospettive di rinnovo, il futuro di Dybala sembra lontano da Roma. Non si muoverà a gennaio, ma a fine stagione l'addio appare probabile. Nel frattempo, la società lavora per rinforzare l'attacco come richiesto da Gasperini . Il sogno numero uno è Joshua Zirkzee del Manchester United. Se l'affare, molto complesso, dovesse andare in porto, la Roma potrebbe anche fare a meno di un altro esterno. (...) Se invece la pista Zirkzee dovesse sfumare, scatterebbe il piano B: assalto ad Albert Gudmundsson della Fiorentina , giocatore che piace molto per la sua capacità di essere subito pronto. La formula sarebbe quella del prestito, la stessa monitorata per Giacomo Raspadori dell' Atletico Madrid . Tanti scenari aperti, ma una certezza: a gennaio la Roma vuole rinforzare l'attacco, a prescindere dal rendimento di Dybala . (gasport)

Advertisement