gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dybala salva l’Europa League. Mou ai tifosi: “Resto qui”

Dybala salva l’Europa League. Mou ai tifosi: “Resto qui”

A Budapest aveva provato a regalare alla Roma l’Europa League, ieri sera Paulo Dybala le ha dato la possibilità di riprovarci il prossimo anno, segnando il rigore del 2-1 che ha piegato lo Spezia e rimesso la squadra giallorossa al sesto posto in class…

A Budapest aveva provato a regalare alla Roma l'Europa League, ieri sera Paulo Dybala le ha dato la possibilità di riprovarci il prossimo anno, segnando il rigore del 2-1 che ha piegato lo Spezia e rimesso la squadra giallorossa al sesto posto in classifica . È stata una festa romanista, la conferma di un amore sbocciato tra la squadra e i suoi tifosi. La delusione di Budapest ha cementato il rapporto con questo gruppo e col suo condottiero José Mourinho , ieri assente dal campo ma che poi, rivolgendosi ai tifosi, ha fatto un gesto eloquente con l'indice : «Resto qui» . Nel post partita il tecnico ha abbracciato tutti i suoi calciatori e raccolto l'applauso e i cori dell'Olimpico. «Un solo uomo al comando... José Mourinho per mille anni» , «Mou Roma è con te» , «Petto in fuori e sguardo fiero, Josè Mourinho sei il nostro condottiero» . Un messaggio chiaro anche per i Friedkin (ieri in tribuna Ryan, il figlio del pre-sidente, ha incontrato il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli e l'ambasciatore americano Shawn Crowley). Applausi anche per la squadra (unico fischiato Gini Wijnaldum nel prepartita e al momento del suo ingresso in campo) […] (corsera)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?