gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dybala, solo un affaticamento: l’attaccante ha iniziato le terapie, punta a esserci col Bayer

Dybala, solo un affaticamento: l’attaccante ha iniziato le terapie, punta a esserci col Bayer

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano notizie confortanti sul fronte Paulo Dybala: l’argentino ha svolto oggi alcuni controlli che hanno escluso lesioni muscolari all’adduttore dopo il fastidio avvertito ieri nel match contro la Juventus. Per la Joya solo un affaticamento muscolare, da gestire al meglio in questi giorni. Il giocatore ha già cominciato le terapie […]

L’articolo Dybala, solo un affaticamento: l’attaccante ha iniziato le terapie, punta a esserci col Bayer proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano notizie confortanti sul fronte Paulo Dybala: l’argentino ha svolto oggi alcuni controlli che hanno escluso lesioni muscolari all’adduttore dopo il fastidio avvertito ieri nel match contro la Juventus.

Per la Joya solo un affaticamento muscolare, da gestire al meglio in questi giorni. Il giocatore ha già cominciato le terapie del caso e punta a recuperare in tempo per i prossimi impegni della Roma, a cominciare da quello di giovedì sera sul campo del Bayer Leverkusen. 

Oggi la squadra si è ritrovata a Trigoria per preparare il match di ritorno contro i tedeschi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera, per tutti gli altri regolare seduta in campo.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Dybala, solo un affaticamento: l’attaccante ha iniziato le terapie, punta a esserci col Bayer proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?