gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Dzeko: “Sarei rimasto volentieri all’Inter. Pensavo che il mio addio fosse legato alla permanenza di Lukaku”

Dzeko: “Sarei rimasto volentieri all’Inter. Pensavo che il mio addio fosse legato alla permanenza di Lukaku”

L’ex attaccante dell’Inter, oggi al Fenerbahce, Edin Dzeko, ha parlato a Prime Video in merito alla scelta di Romelu Lukaku di non tornare in nerazzurro in estate: “Io sarei rimasto molto volentieri, all’Inter stavo veramente benissimo. Guardando la scelta su di me ero sicuro che l’Inter l’avesse fatta anche per dare più fiducia a Lukaku…

L’articolo Dzeko: “Sarei rimasto volentieri all’Inter. Pensavo che il mio addio fosse legato alla permanenza di Lukaku” proviene da Alfredo Pedullà.

L’ex attaccante dell’Inter, oggi al Fenerbahce, Edin Dzeko, ha parlato a Prime Video in merito alla scelta di Romelu Lukaku di non tornare in nerazzurro in estate: “Io sarei rimasto molto volentieri, all’Inter stavo veramente benissimo. Guardando la scelta su di me ero sicuro che l’Inter l’avesse fatta anche per dare più fiducia a Lukaku e non avere un giocatore diciamo importante come me che gli avrebbe potuto dare un po’ di fastidio e che magari non lo avrebbe fatto essere sempre titolare, per questo sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che alla fine Lukaku non è andato all’Inter”.

Foto: Instagram Fenerbahce

L'articolo Dzeko: “Sarei rimasto volentieri all’Inter. Pensavo che il mio addio fosse legato alla permanenza di Lukaku” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?