gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

E adesso spazio alla Roma che verrà: Aouar e Ndicka a parametro zero

E adesso spazio alla Roma che verrà: Aouar e Ndicka a parametro zero

E ora? È già tempo di pensare alla nuova Roma . L’arrivo a parametro zero di Aouar , quello possibile di Ndicka e la conferma di Matic e Smalling devono essere soltanto il punto di partenza per una squadra che andrà cambiata.
Rui Patricio h…

E ora? È già tempo di pensare alla nuova Roma . L'arrivo a parametro zero di Aouar , quello possibile di Ndicka e la conferma di Matic e Smalling devono essere soltanto il punto di partenza per una squadra che andrà cambiata. Rui Patricio ha ancora un anno di contratto, ma ha perso un po' di sicurezza. Vicario e Carnesecchi sono i nomi proposti da intermediari italiani, ma la concorrenza, così come i costi, è alta. Non è escluso che si possa guardare all'estero, infatti in Polonia hanno accostato i giallorossi al numero 1 del Legia Varsavia Tobiasz . In difesa Mou chiede un centrale mancino e l'uomo messo nel mirino è Ndicka , in scadenza con l' Eintracht Francoforte . La Roma ha incontrato gli agenti del calciatore, i quali devono dare una risposta. Llorente , invece, è destinato a tornare al Leeds a causa dei 18 milioni del riscatto, ma la società proverà ad abbassare il costo del cartellino. Ibanez potrebbe andare via e interessa all' Atletico Madrid e al Tottenham . A centrocampo arriverà Aouar , mentre Frattesi è pronto a lasciare il Sassuolo , ma difficilmente in direzione Roma. Intanto i giallorossi seguono Tielemans , in scadenza con il Leicester. L'attacco è un rebus: El Shaarawy è in scadenza, Abraham sta facendo delle valutazioni personali e potrebbe andare via per circa 40 milioni (su di lui West Ham e Aston Villa ). Dybala ha una clausola rescissoria per l'estero da 12 milioni, mentre in Italia la Roma può annullare la proposta alzando l'ingaggio a 6 milioni. Belotti , invece, è chiamato a decidere con il club cosa fare. Il futuro è adesso e passa inevitabilmente da qullo che annuncerà a breve Mourinho. (Il Messaggero)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?