gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

È Zaniolo il re di coppa: procura due rigori e firma il 3-1 finale. La Roma va avanti

È Zaniolo il re di coppa: procura due rigori e firma il 3-1 finale. La Roma va avanti

A metà serata, il derby di domenica era diventato quello delle retrocesse. Dall’E uropa League . Il pubblico fischiava la Roma , il Ludogorets era meritatamente in vantaggio. Ma dopo l’intervallo, i giallorossi hanno tolto quell’etichetta al loro de…

A metà serata, il derby di domenica era diventato quello delle retrocesse. Dall’E uropa League . Il pubblico fischiava la Roma , il Ludogorets era meritatamente in vantaggio. Ma dopo l’intervallo, i giallorossi hanno tolto quell’etichetta al loro derby rimontando i bulgari soprattutto con super Zaniolo: due rigori procurati e un gol da applausi. (...)  Cambia tutto nella ripresa quando Mourinho corregge se stesso e ribalta la Roma. Fra i protagonisti, oltre a Zaniolo , entrato per un inconsistente Belotti, Pellegrini è il freddo esecutore dei due penalty, ma anche Volpato porta scompiglio e poi quando servirà protezione uscirà per Bove.Mourinho infuriato che scappa negli spogliatoi già al gol bulgaro (41’ p.t.) cambia anche Camara con Cristante, più Karsdorp con l’australiano. Il risultato immediato è di tre palle gol in 48 secondi. (...) Non ha niente da perdere,il portoghese. Quando raggiunge l’1-1, toglie Matic e inserisce Zalewski in fascia, mandando più avanti Volpato,lasciando ancora un uomo (Cristante) a protezione della retroguardia, ma il Ludogorets è stordito dalla pioggia di occasioni, dai due rigori e non riesce più ad azionare la sua fazione esotica davanti. (...) Anche Simundza effettua un triplo cambio e quasi riesce a riprendere la qualificazione: su Tissera deve salvare Rui Patricio, ma su Nonato sembra che non ci sia nulla da fare, però il 2-2 viene poi annullato dal Var per una manata di Rick a Ibanez in partenza dell’azione.Così laRoma riprende coraggio e Zaniolo può finire il suo show. (...) (gasport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?