Il nuovo centrocampista della Roma Neil El Aynaoui ha preso una decisione molto importante per quanto riguarda il suo futuro. Stando a quanto riferisce il portale francese Footmercato.net, l’ex Lens ha infatti scelto di giocare per il Marocco
Il classe 2001 è nato in Francia ma è figlio di papà marocchino, e la selezione africana è in forte pressing sul ragazzo da oltre un anno. Tra le giovanili vanta fino ad ora una sola presenza con l’Under-23 del Marocco.
La prima convocazione dal CT Walid Regragui, con cui il centrocampista si era recentemente incontrato, dovrebbe arrivare già nella prossima sosta in vista delle gare contro Niger e Zambia. El Aynaoui potrebbe così diventare una risorsa preziosa per il Marocco anche in vista della prossima Coppa d’Africa, in programma dal 21 dicembre 2025 al 18 gennaio 2026.
Fonte: footmercato.net
L'articolo El Aynaoui, dalla Francia: il giocatore ha scelto il Marocco, può partire per la Coppa d’Africa proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



