gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

EL SHAARAWY: “Le mie lacrime? Emozioni forti, pianto liberatorio dopo una settimana pesante”

EL SHAARAWY: “Le mie lacrime? Emozioni forti, pianto liberatorio dopo una settimana pesante”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stephan El Shaarawy parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Monza. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: STEPHAN EL SHAARAWY A SKY SPORT Partiamo dalle tue lacrime: “Come si può pensare di mancare di rispetto al calcio quando […]

L’articolo EL SHAARAWY: “Le mie lacrime? Emozioni forti, pianto liberatorio dopo una settimana pesante” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stephan El Shaarawy parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Monza.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico:

STEPHAN EL SHAARAWY A SKY SPORT

Partiamo dalle tue lacrime:
“Come si può pensare di mancare di rispetto al calcio quando vivi tutto questo? È una delle emozioni più belle segnare e esultare sotto la curva, gioire con i tifosi. Ho sempre pensato solo a giocare e divertirmi. Questo è stato uno sfogo per il momento, ma sono felice per il gol e la vittoria”.

Ti hanno fatto male queste speculazioni?
“Sì, sì e l’ho anche detto con i social. Ho la coscienza a posto al 100% e fa male quando non vengono dette cose vere. È un accumulo di emozioni, ma sono felice”.

La vittoria:
“È importante, stiamo dando continuità, cosa che ci è mancata lo scorso anno. Vincere la quarta vittoria ci dà fiducia per le prossime partite”.

STEPHAN EL SHAARAWY A DAZN

L’emozione?
“Forte. Ho vissuto per queste emozioni, per il gol, per la gioia. Incredibile. Il mio è stato un pianto liberatorio dopo una settimana che è stata pesante”.

Cosa c’era nel gol?
“La voglia di aiutare la squadra, la rabbia per aver sentito voci non vere, la gioia che ho sempre. Sono un professionista e non mancherei mai di rispetto a questo sport che amo”.

La vittoria?
“Abbiamo dimostrato continuità. Dobbiamo migliorare, perché senza il gol parlavamo di altro, ci prendiamo i tre punti e va bene così”.

L’Europeo è un tuo obiettivo?
“Assolutamente sì, lo è sempre stato e dobbiamo andarci”.

L'articolo EL SHAARAWY: “Le mie lacrime? Emozioni forti, pianto liberatorio dopo una settimana pesante” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement