NOTIZIE AS ROMA – Poco meno di un mese fa, più precisamente il 19 luglio, era stato l’Everton stesso a comunicare ufficialmente che le discussioni fra Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group riguardo una potenziale vendita di una quota di maggioranza del club erano terminate.
Ma ora, secondo quanto riporta il quotidiano inglese footballinsider247, i texani sono tornati con forza sul club inglese. La nuova idea è quella di acquisire una quota del club inferiore al 30%. Così facendo, non ci sarebbero nemmeno problemi a livello UEFA per quanto riguarda la multiproprietà: Roma ed Everton potrebbero partecipare (eventualmente) alla stessa competizione europea senza difficoltà.
A comunicarlo è Keith Wyness (ex Chief dell’Everton): “Abbiamo sentito altre 3 o 4 offerte oltre a quella di Dan Friedkin. Credo che quello che possa succedere, e questa è una teoria che ho sviluppato, è che potrebbe trasformarsi in un affare imprenditoriale congiunto, con lui incluso. Avrebbe senso per lui, visto che con meno del 30% non avrebbe problemi con la Roma“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo Everton, Friedkin torna in corsa: il piano di Dan per non avere problemi con la Roma proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.