ALTRE NOTIZIE – Scene drammatiche durante Fiorentina-Inter: l’ex giocatore della Roma Edoardo Bove si è sentito male nel corso della partita contro i nerazzurri e si è accasciato improvvisamente a terra.
La partita stava vivendo una fase concitata, con l’Inter che stava protestando per il gol del vantaggio annullato a Lautaro. L’arbitro Doveri stava calmando la panchina della Fiorentina, con Palladino piuttosto agitato durante il check della Var. Proprio in quei secondi, Edoardo Bove, che si era appena alzato dopo essersi allacciato le scarpe, è crollato a terra.
Subito grande paura in campo, con la disperazione dei compagni e degli avversari, che hanno fatto capannello intorno al ragazzo. Chiesto immediatamente l’intervento dell’ambulanza, che però ha tardato inspiegabilmente ad arrivare in soccorso del calciatore.
La partita è stata sospesa. Sono minuti di grandissima apprensione, si attendono notizie, sperando con tutto il cuore in aggiornamenti positivi sulla salute del ragazzo.
AGGIORNAMENTO ORE 18:50 – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Bove: stando a quanto riferisce il giornalista Matteo Dovellini de La Repubblica, il calciatore in ambulanza era vigile, cosciente e respirava autonomamente. La partita intanto è stata ufficialmente rinviata.
+++ Aggiornamento sulle condizioni di Edoardo Bove. Il calciatore viola, trasportato in ambulanza verso l’ospedale di Firenze dopo che si era accasciato in campo all’improvviso, è “vigile, cosciente e respira autonomamente”. La gara tra #Fiorentina e #Inter è sospesa in attesa di…
— Matteo Dovellini (@MatteoDovellini) December 1, 2024
L'articolo Fiorentina-Inter, malore per Bove: giocatori in lacrime e gara rinviata. In ambulanza il giocatore era vigile e respirava autonomamente (IN AGGIORNAMENTO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.


