ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non dorme mai. Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: aggiornamenti minori ma interessanti, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale. Notizie flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 17:45 – Per l’attacco occhi su Lucca e Kristovic
La Roma ha un problema in attacco. Dovbyk e Shomurodov non bastano e in estate i giallorossi andranno su un altro attaccante: sulla lista di Ghisolfi ci sono i nomi di Lucca e Krstovic. (Calciomercato.com)
Ore 15:20 – Da Trigoria, ripresa degli allenamenti per l’Hellas
La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista della gara di sabato sera contro il Verona: seduta di scarico per chi ha giocato il derby ieri, lavoro in campo per gli altri. Vittoria in partitella per la squadra formata da Gollini, Baldanzi, El Shaarawy e Gourna-Douath.
Ore 13:45 – Celik celebra le 100 presenze con la Roma
“Ogni momento trascorso con questa maglia è un tesoro. La passione e l’ambizioni sono forti come il primo giorno. Sono fiero di aver raggiunto le 100 partite con questo club eccezionale. Vi ringrazio per il vostro incrollabile sostegno“. E’ il messaggio che Zeki Celik affida a X per il suo traguardo in giallorosso.
Every moment in this jersey is a treasure. The passion and ambition remain as strong as on day one. I am proud to have reached 100 games for this exceptional club. Thank you all for your unwavering support
@OfficialASRoma pic.twitter.com/lQq0UZoN7Q
— Mehmet Zeki Çelik (@mzekicelik17) April 14, 2025
Ore 11:40 – Pellegrini, condizioni da valutare in vista del Verona
Sono da valutare le condizioni di Pellegrini in vista della partita di sabato contro l’Hellas: il sette giallorosso è uscito dal campo nel derby di ieri per un problema alla spalla, e nelle prossime ore verranno svolti dei controlli per valutare l’entità del piccolo infortunio. (Il Romanista)
Ore 10:30 – Malagò annuncia il suo futuro: c’è la Roma?
Giovanni Malagò dovrebbe lasciare la guida del Coni e cominciare una nuova avventura: è attesa per oggi l’annuncio in cui dovrebbe svelare il suo futuro. Nelle scorse settimane si è tornato a parlare di un suo possibile ingresso nella dirigenza della Roma. (Il Giornale)
Ore 9:45 – Il Milan vuole tenere Abraham
Il Milan sembra intenzionato a trattenere Tammy Abraham come alternativa a Gimenez per l’attacco del prossimo anno: per acquistarlo a titolo definitivo servirà trovare un accordo con la Roma e chissà che non diventi proprio la prima missione di Igli Tare, tra i principali candidati al ruolo di direttore sportivo. (Gazzetta.it)
Ore 9:00 – Svilar e Soulè i migliori, disastro Dovbyk
Sono Matias Soulè e Mile Svilar i giocatori con la media voto più alta della Roma leggendo le pagelle dei quotidiani oggi in edicola all’indomani del derby. Entrambi superano il 7,5 a conferma della bontà della loro prova contro la Lazio. Insufficienti Pellegrini e Mancini, il peggiore è Dovbyk con una media del 4,8.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.




