Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questa mercoledì 6 agosto 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 13:40 – Massara in volo per l’Inghilterra
Frederic Massara è in verso l’Inghilterra dall’aeroporto di Fiumicino e con lui è presente anche Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer). Il ds, impegnato in varie trattative di mercato, sarà presente al Pallet-Track Bescot Stadium per il test contro l’Aston Villa in programma stasera.
Ore 11:50 – Ziolkowski il predestinato. L’ex allenatore: “Andrai al Real”
Retroscena su Ziolkowski, difensore polacco di vent’anni vicinissimo alla Roma: in patria, dove è già stato accostato a Dean Huijsen per caratteristiche fisiche e tecnica, l’ex ct Libich gli predisse un futuro da Real Madrid davanti a tutto lo spogliatoio. (Corriere della Sera)
Ore 11:20 – Diecimila biglietti venduti per Aston Villa-Roma di oggi
Oggi alle ore 20:30 la Roma di Gian Piero Gasperini scenderà in campo al Pallet-Track Bescot Stadium per affrontare l’Aston Villa di Unai Emery nella prima amichevole in terra britannica. Ci sarà una bella atmosfera sugli spalti e la vendita dei biglietti è stata chiusa a quasi 10.000 tagliandi venduti e tra gli spettatori ci saranno 450 tifosi giallorossi.
Ore 10:00 – Soulé recuperato, stasera titolare contro l’Aston Villa
Nessun problema per Matías Soulé: l’argentino, dopo due giorni di riposo per smaltire la botta alla caviglia rimediata contro il Lens, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per l’amichevole di stasera contro l’Aston Villa (ore 20.30 italiane, diretta su Dazn). Rientrato anche Wesley, lavoro differenziato invece per Dybala, N’Dicka, Vasquez e Ferguson: l’irlandese, ancora mai in gruppo da quando si lavora in Inghilterra, lascerà spazio a Dovbyk. (Il Tempo)
Ore 9:20 – Pellegrini, nessun caso fascia: feeling con Gasp
Lorenzo Pellegrini non ha mai pensato all’addio e nemmeno Gasperini ha mai messo in discussione il suo ruolo nella Roma. Tra i due c’è grande feeling. Il capitano, ora alle prese con la riabilitazione, sarà rivalutato a metà agosto dal professor Lempainen: possibile rientro dopo la sosta di settembre. (La Repubblica)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


